Roberto Brusaporci fu il primo della famiglia ad esercitare il mestiere di orologiaio ed ebbe cura di insegnarlo a tutti i suoi figli: Emilio, Dario, Giovanni e Robertino. Oltre a dedicarsi alla riparazione e vendita di orologi, con il passare degli anni i giovani Brusaporci diventarono esperti di oreficeria e pietre preziose e titolari di prestigiosi negozi nella provincia di Latina.Ognuno di loro ha tramandato a sua volta arte ed esperienza ai propri figli, trasformando questo mestiere in un valore custodito gelosamente, quasi a rappresentare l’identità stessa di un’intera famiglia.
Enrico Brusaporci si trasferì a Cori e inaugurò il suo primo negozio il 13 dicembre 1972 in Piazza Signina.Per quarant’anni ha lavorato come orologiaio e gioielliere ampliando sempre di più la sua clientela dalla quale ha saputo meritare stima e fiducia.
Oggi Cristina, appassionata e creativa, prosegue questa attività, dedicandosi con talento ed’entusiasmo ad un lavoro del quale conosce segreti e bellezze. Il suo negozio, è un piccolo mondo raffinato e sobrio, ricco di fascino e femminilità.